La prima Scuola di Arti Visive in Calabria!

Siamo una Scuola di Illustrazione e Fumetto nata in Calabria, a Rende (CS), nel 2016. Il nostro obiettivo è quello di formare artisti a 360°, consapevoli del potenziale della propria creatività.
La formazione di questi nuovi talenti avviene non solo mediante l'insegnamento di regole ma anche grazie all'esperienza sul campo e curando un percorso di ricerca individuale nell'ambito delle arti visive.

I nostri allievi vengono guidati nella gestione del proprio studio, nell’organizzazione del lavoro tramite le scadenze e nelle scelte dei materiali che più si adattano alle preferenze stilistiche e personali. Si parte con l’approfondimento delle basi per poi mettere in pratica tutte le regole, non solo grafiche ma anche narrative, di presentazione professionale del proprio portfolio.

Che siate degli appassionati, degli esperti del mestiere o anche solo curiosi di mettervi alla prova, i corsi e i workshop di Nero Su Bianco sono rivolti a chiunque voglia avvicinarsi, anche per la prima volta, al mondo del disegno e della scrittura. Si inizia sempre con un’idea e tanta voglia di mettersi all’opera.

Gli insegnanti dei nostri corsi

Gli insegnanti dei nostri workshop

Hanno collaborato con noi online e durante i nostri eventi