Promo primaverile: tutti i nostri corsi online in sconto!

È attiva la nostra nuova promozione primaverile! Fino a Pasqua, infatti, tutti i nostri corsi online sono disponibili per l'acquisto con uno sconto speciale del 15%!

Lanciati lo scorso settembre, infatti, hanno già raccolto numerose adesioni lasciando soddisfatti gli studenti di tutta Italia che li hanno seguiti.
A differenza della stragrande maggioranza delle alternative disponibili in questo momento sul mercato, i nostri corsi online non sono vincolati alla modalità streaming, pertanto il corsista avrà la libertà di seguire e mettere in pausa le lezioni in qualsiasi momento, collegandosi da pc o da tablet. Oltre a questo, i nostri corsi online garantiscono il supporto illimitato dell'insegnante e un colloquio livestream con l'insegnante.

I corsi in sconto sono:

- Fumetto: pensato per chi vuole apprendere tutti i segreti che si celano dietro la creazione di una tavola a fumetti e realizzare le proprie prime storie;
- Digital Painting: progettato per chi vuole iniziare a muovere i suoi primi passi nel mondo della pittura digitale, utilizzando software come Photoshop, Clip Studio Paint o Procreate;
- Modellazione 3D: l'ideale per chi vuole cominciare a creare sculture digitali mediante l'uso di ZBrush.

Per acquistare uno o più dei nostri corsi online basta visitare la nostra pagina su scuolanerosubianco.thinkific.com, selezionare il corso che si desidera acquistare e cliccare sul pulsante azzurro "acquista". Tramite un modulo totalmente sicuro in pochi minuti avrete la possibilità di completare l'acquisto e di iniziare subito a guardare le videolezioni!

Letto 732 volte Ultima modifica il Martedì, 13 Aprile 2021 10:25