Grande successo ed entusiasmo per il Workshop di Tecniche Manga!

Febbraio 18, 2020

Grande successo per il primo Workshop di Tecniche Manga organizzato dalla nostra scuola nei locali del Talent Garden Cosenza e grazie alla straordinaria partecipazione di Salvatore Pascarella, docente presso la Scuola Italiana di Comix e la Lucca Manga Academy.

I partecipanti - più di quindici persone provenienti dalla Calabria e dalle regioni vicine - hanno mosso i loro primi passi in un mondo composto da tecniche ben definite che fanno del manga un linguaggio narrativo a tutti gli effetti e non un semplice stile di disegno come erroneamente si è soliti pensare.
La risposta del pubblico è stata di assoluto entusiasmo, dimostrando per altro che l'interesse verso il fumetto giapponese è vivo sia nei giovanissimi che nei ragazzi e negli adulti.

Di certo le iniziative di questo tipo non si fermeranno qui, pertanto l'invito è sempre quello di continuare a seguire la scuola Nero Su Bianco!

Letto 1002 volte Ultima modifica il Martedì, 18 Febbraio 2020 15:25